Ultima modifica: 23 Settembre 2023

Famiglie

👪  MODULISTICA PER FAMIGLIE

GSuite for Education

Qui si trova il regolamento della GSuite d’Istituto e la guida al primo accesso:
进入 GSuite for Education 台:
 :پلیٹ فارم تک رسائی GSuite for Education

Per accedere alla GSuite Google for Education:

🔧 Per eventuali problemi di accesso e/o segnalazione di errori relativi all’account dell’alunno nome.cognome@pudduprato.edu.it, scrivere ai seguenti indirizzi, secondo l’ordine e il grado di scuola di appartenenza:

indicando:

problema, Cognome e Nome Alunno, Classe/Sezione e Scuola frequentata

⚠ Attenzione: non verranno prese in considerazione richieste che perverranno all’indirizzo mail istituzionale della scuola

Registro Elettronico ARGO

🌐Informazioni sui contributi e pagamenti

🔧 I problemi di accesso al Registro di ARGO devono essere segnalati indicando:

problema, Cognome e Nome Alunno, Classe/Sezione e Scuola frequentata

esclusivamente alle seguenti mail dedicate:

⚠ Attenzione: non verranno prese in considerazione richieste che perverranno all’indirizzo mail della scuola

Appuntamenti, impegni, calendari

GRIGLIE VALUTAZIONE SECONDARIA 1° GRADO

GRIGLIE VALUTAZIONE PRIMARIA

CODICI MECCANOGRAFICI DELLE SCUOLE

• ISTITUTO COMPRENSIVO “C. PUDDU”                               POIC81600A
  • SCUOLA INFANZIA “C. PUDDU”                                            POAA816017
  • SCUOLA INFANZIA “G. RODARI”                                          POAA816028
  • SCUOLA PRIMARIA “C. PUDDU”                                           POEE81601C
  • SCUOLA PRIMARIA RODARI                                                  POEE81602D
  • SCUOLA SECONDARIA I GRADO “don BOSCO”              POMM81601B

Consigli Orientativi

Profilassi e Vaccinazioni – Campagna di informazione

Attività ed incontri con i Genitori

La pagina Iniziative con i Genitori contiene informazioni sulle attività e gli incontri con i Genitori, organizzati dalla Scuola.

Il Ruolo dei Rappresentanti di Classe

Registro elettronico Scuola Secondaria di Primo Grado

Alla pagina Accesso al Registro Elettronicolink esterno, i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado possono utilizzare la propria password per visualizzare:
le assenze giornaliere, i compiti assegnati, gli argomenti delle lezioni e le eventuali note disciplinari per il proprio figlio.

Richiesta credenziali di accesso al Registro Elettronico dell’alunno – Argo Famiglia

I genitori degli alunni che non hanno ricevuto le credenziali per accedere al Registro di Classe elettronico devono scrivere una mail con i dati del figlio/a – classe – scuola,  all’indirizzo utenti.argo@pudduprato.edu.it oppure compilare il seguente modulo:

Il tuo nome*

La tua email*

Richiesta password Registro di Classe elettronico

Dati necessari

Si richiede la password relativa all'alunna/o

Cognome*

Nome*

Classe sezione plesso scolastico*

da parte del genitore

Cognome*