Ultima modifica: 24 Luglio 2023
ICS Claudio Puddu > Adozioni Libri di testo

Adozioni Libri di testo

Scegliere la scuola per  scaricare l’elenco delle adozioni dei libri di testo

Ai genitori degli alunni di scuola primaria e secondaria di I grado

Adozioni libri di testo a.s. 2023/24

Si comunica, ai genitori in indirizzo, che gli elenchi delle adozioni dei libri di testo per il prossimo anno scolastico, saranno pubblicati il giorno 20/07/2023.

I genitori degli alunni della SCUOLA PRIMARIA residenti nel Comune di Prato potranno prenotare/ritirare i libri di testo gratuitamente, recandosi presso una delle cartolerie accreditatepresentando solo il codice fiscale dell’alunno.

I genitori degli alunni NON RESIDENTI A PRATO, anche se frequentanti le scuole primarie di Prato, dovranno contattare l’Ufficio Istruzione del proprio Comune di residenza per avere indicazioni sulle modalità̀ di fornitura dei testi scolastici.

Ulteriori informazioni all’indirizzo https://www.comune.prato.it/it/temi/scuola-ed-educazione/servizio/libri-gratuiti-scuola-primaria/archivio6_0_154.html