Ultima modifica: 20 Settembre 2023
ICS Claudio Puddu > Circolari > Tutti > Servizio Pre e Post scuola a.s. 2023/24 – Comunicazione

Servizio Pre e Post scuola a.s. 2023/24 – Comunicazione

Con la presente si comunica, per opportuna conoscenza e per dare informazioni agli interessati, che a partire dalle ore 13:00 di mercoledì 20 settembre sarà possibile presentare nuovamente le domande per il pre e post scuola a.s. 2023/2024 fino alla copertura dei posti liberi, accedendo alla pagina del sito del Comune di Prato “Pre e Post Scuola nelle scuole statali” il cui link è di seguito riportato:

​Si coglie l’occasione per informarvi che il servizio sarà attivato a partire da lunedì 2 ottobre p.v. Seguiranno comunicazioni di dettaglio relative alle modalità di svolgimento del servizio.

Si prega di dare massima diffusione di quanto sopra riportato.

Ringraziando per la collaborazione si porgono cordiali saluti.

Angela La Grotta

Comune di Prato