Ultima modifica: 21 Settembre 2023

Tutti

21 Settembre 23 Circolare

Indicazioni sull’utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe

Allegati timbro_AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE.2023.0003952 (309 kB)timbro_nota_107190.19-12-2022 (230 kB)timbro_m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0014247.20-09-2023 (192 kB)

20 Settembre 23 Circolare

Servizio Pre e Post scuola a.s. 2023/24 – Comunicazione

Con la presente si comunica, per opportuna conoscenza e per dare informazioni agli interessati, che a partire dalle ore 13:00 di mercoledì 20 settembre sarà possibile presentare nuovamente le domande per il pre e post scuola a.s. 2023/2024 fino alla copertura dei posti liberi, accedendo alla pagina del sito del Comune di Prato “Pre e Post Scuola nelle    »

19 Settembre 23 Circolare

Segnalazioni problematiche di accesso registro Argo/account Gmail alunno

Gent.mi genitori, si comunica che i problemi di accesso al registro di Argo e all’account istituzionale Gmail dell’alunno, devono essere segnalati indicando il problema, Cognome e Nome alunno, classe/sez e scuola frequentata, esclusivamente alle seguenti mail dedicate: (ALUNNI DI SCUOLA INFANZIA) utenti.infanzia@pudduprato.edu.it                (ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA) utenti.primaria@pudduprato.edu.it       »

15 Settembre 23 Circolare

Calendario scolastico 2023-24

Allegati FIRMATO_timbro_1_CALENDARIO SCOLASTICO 2023-2024 (551 kB)

30 Agosto 23 Circolare

Convocazione collegio docenti del 04.09.2023

Convocazione collegio docenti del 04.09.2023 Convocazione collegio docenti unitario in presenza, presso la scuola primaria “G. Rodari” di Via Viaccia a Narnali nr. 60, il giorno 04/09/2023 alle ore 11.00 Allegati CALENDARIO FORMAZIONE PNRR (1) (304 kB)FIRMATO_timbro_1_collegio_04.09.2023 (582 kB)

30 Agosto 23 Circolare

Presa di Servizio docenti trasferiti, neo-immessi in ruolo e incaricati A.S. 2023/2024

Presa di Servizio docenti trasferiti, neo-immessi in ruolo e incaricati A.S. 2023/2024 Si comunica che la presa di servizio dei docenti trasferiti, neo-immessi in ruolo e con incarico di supplenza presso l’ICS C. PUDDU dovrà essere effettuata venerdì 1° settembre 2023 alle ore 8:00, presso la Segreteria Amministrativa dell’Istituto in via Isola di Lero, 81 –    »

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi