Ultima modifica: 19 Settembre 2023
ICS Claudio Puddu > Circolari > Tutti > Segnalazioni problematiche di accesso registro Argo/account Gmail alunno

Segnalazioni problematiche di accesso registro Argo/account Gmail alunno

Gent.mi genitori, si comunica che i problemi di accesso al registro di Argo e all’account istituzionale Gmail dell’alunno, devono essere segnalati indicando il problema, Cognome e Nome alunno, classe/sez e scuola frequentata, esclusivamente alle seguenti mail dedicate:

(ALUNNI DI SCUOLA INFANZIA)

utenti.infanzia@pudduprato.edu.it

(ALUNNI DI SCUOLA PRIMARIA)

utenti.primaria@pudduprato.edu.it

(ALUNNI DI SCUOLA SECONDARIA)

utenti.secondaria@pudduprato.edu.it

Immagini Stock - Sicurezza Prima Icona. Pulsante Internet Su Sfondo Bianco.. Image 30710349.Attenzione: non verranno prese in considerazione richieste che perverranno all’indirizzo mail istituzionale dell’istituto

Si ringrazia per la collaborazione