Ultima modifica: 31 Marzo 2018

FESR PON 9035 – Reti LAN/WLAN

banner PON Istituto Comprensivo Puddu

“Digitalizzazione per una scuola del futuro”

L’Istituto Comprensivo “C. Puddu”  è vincitore  del bando Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. – Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”  (Nota prot. n. 9035 del 13/07/2015 – FESR – Realizzazione/ampliamento/adeguamento reti LAN/WLAN) con il progetto “Digitalizzazione per una scuola del futuro”

L’azione di riferimento è la 10.8.1 “Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave del PON per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020, sottoazione 10.8.1.A Dotazioni tecnologiche e ambienti multimediali”.

Il progetto prevede la realizzazione di infrastrutture di rete WiFi di nuova generazione controllate e gestite centralmente da controller, che permettono ai docenti e agli alunni l’accesso in rete ad internet e alle risorse informatiche dell’Istituto.

Documentazione PON – Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – Reti LAN/WLAN

Allegati

• Delibera del Collegio dei Docenti progetto PON 2014-2020
  • Delibera 334 del Consiglio di Istituto progetto PON