Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Allegati FIRMATO_DETERMINA ARGO PAGOPA-PERSONALE WEB-SIDI WEB (380 kB)
Allegati FIRMATO_DETERMINA CORSO DI FORMAZIONE ART. 120 (379 kB)
FIRMATO_DETERMINA PRESTAZIONE SERVIZI ATTIVITA FORMATIVE
FIRMATO_DETERMINA PRESTAZIONE SERVIZI ATTIVITA FORMATIVE Allegati FIRMATO_DETERMINA PRESTAZIONE SERVIZI ATTIVITA FORMATIVE (380 kB)
Allegati FIRMATO_DETERMINA ACQUISTO MAGLIETTE (380 kB)
Allegati FIRMATO_DETERMINA ACQUISTO LAMPADE PER VIDEOPROIETTORE (379 kB)
Allegati FIRMATO_DETERMINA SERVIZIO ASSISTENZA SISTEMISTICA E SW SEGRETERIA AMMINISTRATIVA 2020 (379 kB)
FIRMATO_DETERMINA INCARICO RSPP- 2020 Allegati FIRMATO_DETERMINA INCARICO RSPP- 2020 (378 kB)
Allegati FIRMATO_DETERMINA ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO DI CONSUMO E ACCESSORI (379 kB)
Allegati FIRMATO_DETERMINA SERVIZIO ASSISTENZA-MANUTENZIONE INFORMATICA (392 kB)
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.