Ultima modifica: 5 Maggio 2022
ICS Claudio Puddu > Amministrazione trasparente > Provvedimenti dirigenti

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

5 Maggio 22 Amministrazione Trasparente

DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PER ORTO

Allegati FIRMATO_DETERMINA ACQUISTO MATERIALE PER ORTO (377 kB)

5 Maggio 22 Amministrazione Trasparente

DETERMINA ACQUISTO FRIGORIFERO DA TAVOLO

Allegati FIRMATO_DETERMINA ACQUISTO FRIGORIFERO DA TAVOLO (379 kB)

5 Maggio 22 Amministrazione Trasparente

DETERMINA ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO DI CONSUMO E ACCESSORI

Allegati FIRMATO_DETERMINA ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO DI CONSUMO E ACCESSORI (378 kB)

5 Maggio 22 Amministrazione Trasparente

DETERMINA ACQUISTO GAZEBO

Allegati DETERMINA ACQUISTO GAZEBO (87 kB)

22 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

Adozione Piano delle Attività personale A.T.A. a.s. 2021/22

5 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

Direttiva annuale DSGA

Direttive di massima per il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi per l’anno scolastico 2021/22  Allegati FIRMATO_Direttiva annuale DSGA (912 kB)

15 Ottobre 21 Amministrazione Trasparente

Determina acquisto cartelline e targa – Pon Libri di testo-Ditta 2Emme

Allegati Determina acquisto cartelline e targa . Pon Libri di testo-Ditta 2Emme (75 kB)

28 Settembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina acquisto libri con affidamento diretto – LIBRERIA GIUNTI

Allegati FIRMATO_determina acquisto libri con affidamento diretto (106 kB)

22 Dicembre 20 Amministrazione Trasparente

DETERMINA ACQUISTO ACCESSORI P.I.-ditta Rollprogres s.r.l.

Allegati FIRMATO_DETERMINA ACQUISTO ACCESSORI P.I. (132 kB)

18 Dicembre 20 Amministrazione Trasparente

DETERMINA ACQUISTO PLINTI-ditta DONATI e DAMIANI

Allegati FIRMATO_DETERMINA ACQUISTO PLINTI (126 kB)

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi