Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Allegati timbro_DETERMINA ACQUISTO PACCHETTO PROMOTURISMO – PADOVA (439 kB)
Allegati FIRMATO__timbro_DETERMINA ACQUISTO SERVIZI ALBERGO VALENCIA ERASMUS (353 kB)
Allegati timbro_Determina acquisizione servizi pacchetto viaggio a Valencia (95 kB)
Allegati timbro_Determina agenzia EnUnPlisPlas_signed (803 kB)
Allegati FIRMATO_timbro_DETERMINA ACQUISTO SOFTWARE ARGO ADOZIONE TESTI SCOLASTICI WEB (258 kB)
Allegati timbro_Determina per incarico_TINO Michele Lucio (104 kB)
Allegati timbro_Determina incarico docente sassofono CORTOPASSI Fabrizio_signed (104 kB)
Allegati FIRMATO_timbro_Determina per incarico_INNOCENTI Ilaria (494 kB)
Allegati FIRMATO_timbro_Determina Guida Turistica MANOLE George Vicentiu (461 kB)
Allegati FIRMATO__timbro_DETERMINA SERVIZIO ASSISTENZA COMUNE DI PRATO ANNO 2023 (621 kB)
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto - maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.