Ultima modifica: 21 Luglio 2023
ICS Claudio Puddu > Novità > Servizio Pre e Post Scuola a.s. 2023/24 nuova modalità di richiesta

Servizio Pre e Post Scuola a.s. 2023/24 nuova modalità di richiesta

I genitori che hanno un orario di lavoro tale da non consentire loro di accompagnare o riprendere i figli nel normale orario scolastico, possono richiedere l’anticipo dell’orario di ingresso (pre scuola) e/o il prolungamento dell’orario di uscita (post scuola).

Il servizio è rivolto agli alunni delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie.

Il Comune di Prato comunica (v. allegato) la nuova modalità di richiesta del servizio:

Dal 19 luglio 2023 e fino alle ore 13.00 del 4 settembre 2023, sarà possibile presentare le domande di iscrizione al servizio di pre e/o post scuola per l’a.s, 2023/2024 accedendo alla pagina del sito del Comune di Prato “Pre e Post Scuola nelle scuole statali” il cui link è di seguito riportato: https://www.comune.prato.it/it/temi/scuola-ed-educazione/servizio/pre-post-scuola/archivio6_0_251.html