Ultima modifica: 20 Luglio 2023
ICS Claudio Puddu > Novità > Pubblicazione elenchi libri di testo a.s. 2023/24

Pubblicazione elenchi libri di testo a.s. 2023/24

Si comunica che gli elenchi delle adozioni dei libri di testo a.s. 23/24 sono da oggi  disponibili nella sezione Adozioni Libri di testo”.

Si ricorda, ai genitori degli alunni delle classi prime della scuola secondaria “don Bosco”, che la sezione attribuita al proprio figlio è visibile dall’applicazione Didup Famiglia di Argo, utilizzando le credenziali inviate dal team digitale nei giorni scorsi, cliccando sull’icona del bambino in alto a destra.

In caso di mancata ricezione delle credenziali, si prega di controllare la cartella “SPAM” (denominata talvolta “Posta indesiderata”) e se non presente, richiedere un nuovo invio delle credenziali all’indirizzo utenti.argo@pudduprato.edu.it scrivendo: cognome e nome del figlio/a – classe 1^ don Bosco 23/24 –  indirizzo mail al quale inviarle.

I genitori già in possesso delle credenziali di Argo, perché il proprio figlio proviene da una scuola primaria di questo Istituto, continueranno ad utilizzare le credenziali già in loro possesso.

Eventuali richieste di chiarimenti riguardanti le sezioni attribuite, che dovranno pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo di posta elettronica poic81600a@istruzione.it, verranno prese in carico a partire dal 28 agosto ed evase nel più breve tempo possibile.

Un cordiale saluto