Ultima modifica: 30 Ottobre 2015
ICS Claudio Puddu > Iniziative con i Genitori > AS 2015-2016 > Progetto Biblioteca – 28/10/2015 “Un autunno da sfogliare”

Progetto Biblioteca – 28/10/2015 “Un autunno da sfogliare”

28 Ottobre 2015, nell’ambito dell’iniziativa “Un Autunno da sfogliare”, l’Istituto presenta: “Biblioteche (A)per te! – Un Mercoledì da lettori” in collaborazione con la Bilioteca comunale Circoscrizione Ovest:

• ore 16.30 nella Biblioteca scuola secondaria “Don Bosco” – Via Isola di Lero 83, laboratorio di lettura/spettacolo a cura del Club del Lettore “I fantastici libri volanti di Mr. Morris Lessmore”
  • ore 17.00 nella Biblioteca della scuola primaria e dell’infanzia “C. Puddu” – Via Montalese 239, letture animate
  • ore 17.00 nella Biblioteca della scuola primaria e dell’infanzia “G. Rodari” – Via Viaccia a Narnali 60/62, letture animate “Little Miss Sunshine – A smile for you…”