Ultima modifica: 19 Dicembre 2015
ICS Claudio Puddu > Iniziative con i Genitori > AS 2015-2016 > Martedì 17 novembre gli Istituti Secondari di II grado incontreranno genitori ed alunni a Lero

Martedì 17 novembre i docenti degli Istituti Secondari di II grado del territorio incontreranno genitori ed alunni nel plesso di via di Isola di Lero; le scuole presenteranno i loro indirizzi in due distinte fasce orarie, dalle 14.30 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 17.30, secondo quanto indicato nella circolare allegata.