Ultima modifica: 16 Aprile 2017
ICS Claudio Puddu > Iniziative didattiche > AS 2016-2017 > La scuola Puddu e la biblioteca “Librare Librando” incontrano “Un Prato di libri”

Anche quest’anno gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria Puddu saranno partecipi del progetto di inclusione attraverso la lettura, promosso e sostenuto da “Un Prato di libri”.

Ecco i nostri appuntamenti:

mercoledì 18/01: incontro con l’autrice Emanuela Nava e gli alunni delle classi V

venerdì 20/01: piantumazione dei bulbi di “Un Prato di libri” con sorpresa!

venerdì 10/02: incontro con l’illustratrice Silvia Baroncelli e le classi III

lunedì 13/03 e 20/02: laboratorio con Riccardo Farinelli per la scuola dell’infanzia

lunedì 06/03: incontro con l’autrice Laura Walter e le classi I e IV

giovedì 06/04: incontro con l’autrice Giusy Quarenghi per le classi II