Ultima modifica: 23 Settembre 2023
ICS Claudio Puddu > GSuite for Education

GSuite for Education

Qui si trova il regolamento della GSuite d’Istituto e la guida al primo accesso:
进入 GSuite for Education 台:
 :پلیٹ فارم تک رسائی GSuite for Education

Per accedere alla GSuite Google for Education:

Per eventuali problemi di accesso e/o segnalazione di errori relativi all’account dell’alunno nome.cognome@pudduprato.edu.it, scrivere ai seguenti indirizzi, secondo l’ordine e il grado di scuola di appartenenza:

indicando:

problema, Cognome e Nome Alunno, Classe/Sezione e Scuola frequentata

⚠ Attenzione: non verranno prese in considerazione richieste che perverranno all’indirizzo mail dell’Istituto