Ultima modifica: 1 Luglio 2023

FSE PON 2999 – Orientamento formativo e ri-orientamento

L’Istituto Comprensivo “C. Puddu”  è vincitore  del bando Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.1 – Azione 10.1.6 – “Orientamento formativo e ri-orientamento” (Nota prot. n. 2999 del 13/03/2017 e rettifica nota prot. n. 3369 del 24 marzo 2017 – FSE – “Orientamento formativo e ri-orientamento”) con il progetto “Orientamento” (candidatura N. 40087)

L’azione di riferimento è la 10.1.6A “Azioni di orientamento” (educazione alla scelta  ed orientamento per alunni italofoni delle classi terze; educazione alla scelta  ed orientamento per alunni non italofoni delle classi terze; percorso di educazione alla scelta  ed orientamento per alunni italofoni delle classi seconde; percorso di educazione alla scelta  ed orientamento per alunni non italofoni delle classi seconde)

Documentazione PON – Programma Operativo Nazionale 2014-2020 – Orientamento formativo e ri-orientamento

• Avviso pubblico MIUR prot.n. 2999
  • Progetto presentato: Candidatura n. 40087 2999 del 13/03/2017 – FSE – Orientamento formativo e ri-orientamento
  • Graduatorie definitive Toscana
  • Autorizzazione POIC81600A
  • Decreto assunzione in bilancio
  • Disseminazione
  • Bando selezione docente di supporto al coordinamento
  • Bando e domanda di iscrizione alunni
  • Bando selezione referente per la valutazione
  • Bando selezione personale ATA
  • Bando selezione esperti