ARGO PagOnline
Si comunica ai genitori degli alunni che frequentano l’I.C. Puddu, che la quota del contributo volontario è pari a € 30,00 come deliberato dal Consiglio di Istituto. Tale importo comprende la quota per l’Assicurazione obbligatoria (€ 7.00) e un contributo volontario destinato ad acquisti e ad attività per l’ampliamento dell’offerta formativa.
Pertanto i genitori, entro il 31/10 , esclusivamente tramite l’applicazione 📱 DidUp famiglia o da 🌐PagOnline di Argo, non sono contemplati altri canali di pagamento.
Per ognuna di queste modalità, è comunque possibile scaricare l’avviso di pagamento, un bollettino pagabile nelle tabaccherie, ricevitorie, poste, banche…
Il contributo volontario è detraibile fiscalmente, in base all’art. 13 della L. 40/2007, purché effettuato tramite bonifico bancario. Nella causale del versamento devono essere obbligatoriamente riportati il cognome e il nome dell’alunno, la classe ed il plesso riferiti all’anno scolastico 2023/24 e la seguente dicitura: “Erogazione liberale per l’ampliamento dell’offerta formativa, a favore dell’I.C. Puddu Prato – a.s. ……..”.
Scaricare l’App DidUp Famiglia 📱:
Si informano inoltre i genitori che all’interno del Registro Elettronico ARGO è presente una nuova funzione, 🌐PagOnline, a cui si accede tramite il menù Servizi dell’alunno e con la quale si potrà provvedere al pagamento delle tasse e di vari contributi scolastici come assicurazione e partecipazione a viaggi di istruzione.
Informativa e consenso al trattamento per Anagrafe degli Studenti (ANS) – Partizione dedicata agli allievi con disabilità.