Ultima modifica: 14 Febbraio 2016
ICS Claudio Puddu > Iniziative con i Genitori > AS 2015-2016 > 8-9 Febbraio 2016 – Carnevale – Scuola Rodari

8-9 Febbraio 2016 – Carnevale – Scuola Rodari

Progetto Biblioteca “Librare Librando” – Carnevale 2016. Calendario animazioni presso la biblioteca della Scuola Gianni Rodari:

Lettura (sintesi) di Pinocchio

• Lunedì 8 Febbraio, ore 10.30: intervento dei bambini delle classi terze, quarte e quinte
  • Martedì 9 Febbraio, ore 14.30: intervento dei bambini della Scuola dell’Infanzia e delle classi prime e seconde

Dopo la lettura, 5-6 bambini per ogni classe si esibiranno in un breve momento di intrattenimento… carnevalesco.

In allegato il volantino dell’iniziativa.