Ultima modifica: 27 Ottobre 2016
ICS Claudio Puddu > Iniziative con i Genitori > AS 2016-2017 > 26 Ottobre 2016 – Festa della Biblioteca – Scuola Rodari

26 Ottobre 2016 – Festa della Biblioteca – Scuola Rodari

Progetto Biblioteca “Librare Librando” – Mercoledì 26 Ottobre, teatro della Scuola Primaria “G. Rodari”, ore 17.00: Festa della Biblioteca, inserita nel calendario provinciale “Un Autunno da sfogliare”, in collaborazione con la Biblioteca Lazzerini.

In tale occasione, la commissione biblioteca della scuola leggerà un capitolo tratto da “Matilde”, di Roald Dahl.

Successivamente la biblioteca scolastica sarà visitabile dal pubblico presente.

In allegato il volantino e l’invito relativi all’iniziativa.