Ultima modifica: 26 Ottobre 2017
ICS Claudio Puddu > Iniziative didattiche > AS 2017-2018 > 25 Ottobre 2017 – Club del lettore Scuola Don Bosco: spettacolo “Sherlock Holmes – Indagine all’Alhambra”

Progetto Biblioteca “Librare Librando” – Mercoledì 25 Ottobre alle ore 16.30, presso la sede di Via Isola di Lero 81 della Scuola Secondaria di Primo Grado “Don Bosco”, nell’ambito della manifestazione “Un autunno da sfogliare”,  gli alunni del Club del lettore presentano lo spettacolo “Sherlock Holmes – Indagine all’Alhambra”.

In allegato il volantino dell’iniziativa