Ultima modifica: 19 Giugno 2016
ICS Claudio Puddu > Iniziative con i Genitori > AS 2015-2016 > 15 Aprile 2016 – Spettacolo “Pinocchio, il nostro musical”

15 Aprile 2016 – Spettacolo “Pinocchio, il nostro musical”

Gli alunni del Gruppo Corale della Scuola e del Club del Lettore saranno in trasferta a Wangen Im Allgau (Germania), per presentare lo spettacolo “Pinocchio, il nostro musical”, già rappresentato lo scorso anno al teatro Politeama di Prato.

L’ iniziativa rientra nelle attività per il gemellaggio Prato-Wangen, al quale la nostra scuola partecipa da diversi anni.

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 15 aprile alle ore 20:00 presso la Stadthalle di Wangen.

È possibile vedere il trailer dello spettacolo. Buona visione!