Ultima modifica: 14 Febbraio 2017
ICS Claudio Puddu > Iniziative didattiche > AS 2016-2017 > 13 Febbraio 2017 – Incontro con Antonio Ferrara – Scuola secondaria Don Bosco

13 Febbraio 2017 – Incontro con Antonio Ferrara – Scuola secondaria Don Bosco

Lunedì 13 febbraio, dalle ore 8.30 alle ore 10.15, la scuola secondaria di primo grado Don Bosco ospiterà un evento promosso da “Un Prato di libri”: l’incontro, nella biblioteca di Isola di Lero, con lo scrittore per ragazzi Antonio Ferrara. L’autore dialogherà a proposito dei suoi libri con gli alunni delle classi terze e con i ragazzi del Club del lettore, che per l’occasione vestiranno i panni di presentatori, fotografi, giornalisti.