Ultima modifica: 26 Gennaio 2016
ICS Claudio Puddu > Iniziative con i Genitori > AS 2015-2016 > 12 Dicembre e 16 Gennaio Scuola aperta – secondaria Don Bosco

12 Dicembre e 16 Gennaio Scuola aperta – secondaria Don Bosco

Sabato 12 Dicembre, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, i docenti della secondaria Don Bosco incontreranno i genitori interessati, sia nella sede di Narnali che in via Isola di Lero. Sabato 16 gennaio, sempre dalle ore 10.30 alle ore 12.00, la scuola sarà nuovamente aperta, solo nella sede di via Isola di Lero.

Allegati