Ultima modifica: 29 Dicembre 2014
ICS Claudio Puddu > Iniziative didattiche > AS 2013-2014 > “La bisbetica domata”

“La bisbetica domata”

Progetto Biblioteca – CLIL: “La bisbetica domata” – Sabato 17 Maggio alle ore 10.30, nei locali della Biblioteca della sede di Via Isola di Lero, gli alunni delle classi 2A e 2B della Scuola Secondaria di Primo Grado presentano “Taming of the Shrew” di William Shakespeare, recitata e cantata in lingua Inglese.

• Alle 10.30 intervengono gli alunni della classe 2A
  • Alle 11.10 intervengono gli alunni della classe 2B

A questo progetto, oltre alla Prof.ssa Ciervo, hanno collaborato il Prof Bolognesi che ha curato la parte musicale e il prof Viavattene che ha realizzato la parte scenica.

In allegato il volantino dell’iniziativa.

Allegati