Ultima modifica: 8 Dicembre 2017
ICS Claudio Puddu > Iniziative didattiche > AS 2017-2018 > 7 Dicembre 2017 – Fantasticamente

7 Dicembre 2017 – Fantasticamente

Progetto Biblioteca “Librare Librando” – Giovedì 7 Dicembre, alle ore 21.00, nel salone del Circolo “La libertà del 1945” (via Pistoiese 659 Viaccia Prato), la compagnia teatrale “La Cloche Teatro” legge e interpreta le favole scritte dagli alunni e le storie illustrate dai bambini dell’Infanzia della Scuola Rodari, nell’ambito del progetto “Fantasticamente”, realizzato in collaborazione tra la Scuola “G. Rodari” e il Circolo “La libertà del 1945”.

In allegato il volantino dell’iniziativa.

Allegati