Ultima modifica: 30 Novembre 2016
ICS Claudio Puddu > Iniziative con i Genitori > AS 2016-2017 > 29 Novembre 2016 – Incontro con i docenti della Scuola Secondaria 2° Grado

29 Novembre 2016 – Incontro con i docenti della Scuola Secondaria 2° Grado

Progetto Orientamento: martedì 29 Novembre nella sede di Via isola di Lero dalle ore 14.30 alle ore 17.30, la scuola ha organizzato un incontro con i docenti degli Istituti Secondari di II Grado del nostro territorio, per spiegare le specificità dei loro indirizzi agli alunni che frequentano la classe III media e ai loro genitori.

L’elenco delle scuole presenti e l’organizzazione dell’incontro sono indicati nel volantino allegato.