Ultima modifica: 27 Novembre 2016
ICS Claudio Puddu > Iniziative con i Genitori > AS 2016-2017 > 26 Novembre 2016 – Presentazione Scuola Secondaria Don Bosco

26 Novembre 2016 – Presentazione Scuola Secondaria Don Bosco

Scuola Aperta: Sabato 26 Novembre, nella sede di Narnali e in quella di via Isola di Lero, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, i docenti della Scuola Secondaria Don Bosco incontreranno i genitori degli alunni che frequentano la classe V della Primaria, per illustrare l’organizzazione della scuola media.

In allegato il volantino dell’iniziativa.